ConTATTO: Le funzionalità del centralino per le tue chiamate VoIP

Cosa puoi fare con il tuo centralino virtuale:

  • Puoi far interagire il chiamante attraverso l'uso dei tasti del telefono con menu vocali configurabili grazie all'IVR (Interactive Voice Response)
  • Rispondi con un messaggio di benvenuto personalizzato e modificabile per comunicare giorni di apertura, orari, chiusure straordinarie o altro
  • Gestisci le chiamate in arrivo instradandole verso numeri di interni configurabili sia su telefoni VoIP sia su computer o cellulari
  • Configuri i cellulari dei collaboratori esterni come interni della tua azienda
  • Gestisci le chiamate in uscita con regole o numeri diversi

Ti stai chiedendo perché dovresti ATTIVARE un centralino virtuale?

Il centralino virtuale è sempre aggiornato, non si guasta e non richiede manutenzioni o sostituzioni.

Se devi ampliarlo o ridurlo non sprechi soldi e puoi adattare la sua configurazione in piena autonomia per seguire i tuoi bisogni e quelli della tua azienda.

Se vuoi ridurre i costi telefonici: il centralino virtuale ti permette di ricevere ed effettuare telefonate con la tecnologia VoIP perciò usi internet per telefonare.
Chiamate nazionali gratuite, chiamate tra colleghi gratuite, e se trasferisci il tuo numero puoi disdire i contratti con le aziende telefoniche tradizionali.

Se vuoi essere sempre raggiungibile ma solo quando vuoi. Invece di dare a tutti il tuo cellulare puoi ricevere le chiamate al tuo numero fisso, rispondendo dal cellulare, senza costi aggiuntivi.

Perchè scegliere il nostro centralino virtuale?

Senza fare investimenti iniziali avrai un sistema completo e personalizzabile fornito da un'azienda composta da persone con una lunga esperienza nel settore.

Contattaci subito

Richiedi il tuo centralino virtuale

Domande e risposte

Hai delle domande sul centralino virtuale?
Se vuoi puoi contattarci oppure leggi le FAQ con alcune delle domande più comuni sul centralino virtuale e le risposte sono subito disponibili