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Esempi di messaggi che possono aiutare i tuoi clienti e migliorare il tuo marketing aziendale
Messaggio di smistamento ad albero
"XYZ SPA. Prema 1 per parlare con un responsabile commerciale, 2 per parlare con il servizio clienti, 3 per parlare con l'amministrazione. Altrimenti rimanga in attesa per parlare con il primo operatore disponibile. Grazie."
Messaggio di attesa
"La preghiamo di rimanere in linea, il primo operatore libero sarà presto a sua disposizione. Nel frattempo le consigliamo di visitare il nostro sito www.xyz.it dove troverà l'elenco di tutti i nostri servizi e prodotti. Le ricordiamo che in questo periodo potrà usufruire dello sconto del 20% su tutti i nostri prodotti. Chieda maggiori informazioni al nostro operatore. Attenda in linea. Grazie!"
Messaggio di uffici chiusi
"Salve! Grazie per aver chiamato la xyz SPA. I nostri uffici sono chiusi. Siamo aperti dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 16,30 alle 19,30. Se lo desidera può inviare un fax allo 06xxxx o inviare una mail a info@xyzspa.it. Grazie e a risentirci!"
Messaggio di chiusura per ferie
"Salve! Gli uffici della xyz SPA rimangono chiusi per ferie dal 10 al 30 agosto. Può inviare un fax allo 06xxxx, inviare una mail a info@xyzspa.it o visitare il nostro sito www.xyzspa.it. La ringraziamo per aver chiamato e le auguriamo buone vacanze!"
Messaggio di benvenuto
"Salve! Grazie per aver chiamato la xyz SPA"
Messaggio di linee occupate
"La sua chiamata è stata memorizzata. I nostri operatori sono ancora occupati, pertanto, per non farle perdere ulteriore tempo in attesa, se ci ha chiamato da un'utenza identificabile, sarà ricontattato dal primo operatore libero. Le consigliamo comunque di inviare una mail a info@xyzspa.it, garantiamo una risposta entro 24 ore. Grazie per aver chiamato e a più tardi!"